Sumioni: Demon Arts

Sumioni: Demon Arts è un gioco molto particolare in cui dovrete distruggere praticamente tutto ciò che incontrate; a lungo andare risulta però un po' ripetitivo.
Pro: La possibilità di utilizzare l'inchiostro è una buona trovata. I controlli sono molto reattivi e rispondono a dovere. Il punteggio di ogni missione viene dato in base all'abilità con cui è stato portato a termine e questo incentiva un gioco più attento e meno caotico.
Contro: Si avverte un po' la mancanza di varietà nelle mosse e nei contenuti. La narrazione non sempre riesce a catturare l'attenzione del giocatore.

Questa era la recensione di Sumioni: Demon Arts, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 7

Giochi di azione per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di azione per PS Vita allora date un'occhiata anche a Shinobido 2: Revenge of Zen, Army Corps of Hell, Rayman Origins, Ninja Gaiden Sigma Plus, Little Deviants, Uncharted: L'Abisso d'oro.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sniper Elite V2, Tetris Axis, Dead Space 3, Ben 10 Omniverse, Starhawk, Shinobido 2: Revenge of Zen, Phantom Breaker e Prototype 2.

Leave a Reply