Disgaea 3: Absence of Detention

Disgaea 3: Absence of Detention PS VitaDisgaea 3: Absence of Detention all'inizio potrebbe sembrare un po' ostico per chi non conosce i suoi complessi meccanismi di gioco, ma dopo una fase di apprendimento, accompagnata da uno stile ironico particolarmente indovinato, potrete godere appieno di questo gratificante gioco di ruolo.
Pro: Le battaglie a turni sono coinvolgenti, profonde e particolarmente tattiche. La storia narrata è molto divertente, come i suoi protagonisti. Il gioco è ricco di contenuto e vi terrà incollati ad esso per motlo tempo.
Contro: Bisogna dire che i meccanismi di gioco non vengono spiegati a dovere. Alcuni difetti nelle inquadrature, ma nulla di chè.

Questa era la recensione di Disgaea 3: Absence of Detention, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 7,5

Giochi di ruolo per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS Vita allora date un'occhiata anche a Dungeon Hunter: Alliance.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Akai Katana, Game of Thrones, Max Payne 3, Deca Sports Extreme, South Park: The Stick of Truth, WWE '13, Game of Thrones e Max Payne 3.

Leave a Reply