MLB 12: The Show

MLB 12: The Show PS VitaProblemi a parte, MLB 12: The Show si dimostra essere un primo ed importante passo per i giochi di baseball su PS Vita.
Pro: Sono incluse nel gioco quasi tutte le modalità presenti nelle versioni per console. Il commento alle azioni di gioco è molto ricco e le grida degli spettatori sono molto realistiche. I nuovi meccanismi di gioco sono molto interessanti.
Contro: Sono presenti nel gioco alcuni difetti grafici. I controlli touch non sono stati utilizzati a dovere. Le modalità di gioco online sono abbastanza instabili.

Questa era la recensione di MLB 12: The Show, mentre questo qui sotto è il video con la videorecensione di questo gioco per PS Vita:



Voto: 7

Giochi di baseball per PS Vita

Questo è il primo gioco di baseball per PS Vita che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), Driver: Renegade, Aliens: Colonial Marines, The Ultimate Battle of the Sexes, Prototype 2, Unit 13, Kinect Star Wars e Star Fox 64 3D.

Leave a Reply