Shinobido 2: Revenge of Zen

Shinobido 2: Revenge of Zen PS VitaLe prevedibili mosse degli avversari e la fisica non sempre perfettamente rispettata rendono vano il tentativo di Shinobido 2: Revenge of Zen di essere un valido gioco stealth.
Pro: Utilizzare la tuta alare per commettere un omicidio è particolarmente divertente.
Contro: Capire le mosse degli avversari è fin troppo semplice. I combattimenti sono un po' troppo semplicistici. La fisica non sempre viene rispettata a dovere. I livelli e le ambientazioni sono sfruttati un po' troppe volte.

Questa era la recensione di Shinobido 2: Revenge of Zen, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 6,5

Giochi di azione per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di azione per PS Vita allora date un'occhiata anche a Army Corps of Hell, Rayman Origins, Ninja Gaiden Sigma Plus, Little Deviants, Uncharted: L'Abisso d'oro.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Phantom Breaker, Prototype 2, Bit.Trip Saga, Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots, Karaoke Joysound, Tales of Graces f, MLB 12: The Show e The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition).

Leave a Reply