Wipeout 2048

Wipeout 2048 PS VitaNon si può certo dire che Wipeout 2048 rappresenti un grosso passo in avanti rispetto ai precedenti titoli di questa celebre serie di giochi, ma è anche fuori da ogni dubbio che il fascino e l'adrenalina che solo questo gioco sa regalare siano rimaste intatte nel tempo.
Pro: Gli eventi proposti sono particolarmente emozionanti ed uniscono sfide di velocità a veri e propri combattimenti. Le ambientazioni sono molto ben fatte e la fluidità delle animazioni è in grado di rendere realmente il senso si velocità. Le modalità multiplayer e campagna sono molto ricche ed avvincenti. La colonna sonora del gioco è fantastica.
Contro: Purtroppo i tempi di caricamento sono particolarmente lunghi. Le novità rispetto ai precedenti titoli della serie sono ben poche.

Questa era la recensione di Wipeout 2048, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 7

Giochi di corse per PS Vita

Questo è il primo gioco di corse per PS Vita che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bust-A-Move Universe, Soul Calibur V, Kingdoms of Amalur: Reckoning, The Last Story, MUD - FIM Motocross World Championship, Uncharted: L'Abisso d'oro, Asphalt 3D, Final Fantasy XIII-2 e Lista dei giochi NDS musicali più belli degli ultimi 3 anni.

Leave a Reply