Dungeon Hunter: Alliance

Dungeon Hunter: Alliance PS VitaDungeon Hunter: Alliance è il gioco ideale per tutti gli amanti dei giochi di ruolo in stile Diablo.
Pro: Il gioco è molto lungo e coinvolgente. I livelli in cui potrete far progredire il vostro personaggio sono davvero tanti. La modalità di gioco in cooperativa online è molto flessibile.
Contro: Il gioco è nel suo complesso abbastanza semplice. Si avverte molto la mancanza di originalità. Talvolta è possibile notare alcuni difetti nel motore grafico del gioco.

Questa era la recensione di Dungeon Hunter: Alliance, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 7

Giochi di ruolo per PS Vita

Questo è il primo gioco di ruolo per PS Vita che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rayman 3D, The Darkness II, UFC Undisputed 3, ModNation Racers: Road Trip, Samurai Warriors Chronicles, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Grand Slam Tennis 2, Little Deviants e NeverDead.

Leave a Reply