Ninja Gaiden Sigma Plus

Ninja Gaiden Sigma Plus PS VitaNonostante il fatto che l'ingresso di questa amata saga nella nuova console portatile di casa Sony abbia incontrato alcuni problemi, Ninja Gaiden Sigma Plus rimane pur sempre un gioco elettrizzante.
Pro: I combattimenti sono sempre eccezionali. Le animazioni sono superbe e particolarmente fluide. Il gioco è ricco di contenuti.
Contro: Negli spazi un po' ristretti la telecamera non è sempre precisa e non facilita di certo il giocatore. L'integrazione con i controlli touch ha portato con se alcuni problemi.

Questa era la recensione di Ninja Gaiden Sigma Plus, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 8

Giochi di azione per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di azione per PS Vita allora date un'occhiata anche a Little Deviants, Uncharted: L'Abisso d'oro.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rabbids Travel in Time 3D, Street Fighter X Tekken, Asura's Wrath, Lumines: Electronic Symphony, Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Asura's Wrath, SSX, Touch My Katamari e Madden NFL Football.

Leave a Reply