Ridge Racer

Ridge Racer PS VitaNonostante le indiscutibili qualità di Ridge Racer, la sua evidente mancanza di contenuti penalizza molto il giudizio globale di questo gioco di corse arcade per PS Vita.
Pro: La guida è molto divertente. I controlli di gioco sono molto precisi.
Contro: I contenuti del gioco sono davvero pochi e sembra quasi che i suoi creatori lo abbiano fatto apposta per poi costringere i giocatori a comprare successivamente i vari contenuti scaricabili aggiuntivi. Gli obiettivi nelle modalità di gioco in multiplayer sono praticamente sempre gli stessi. Il sistema delle ricompense è poco convincente. Le ambientazioni non sono particolarmente originali o ricercate.

Questa era la recensione di Ridge Racer, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 5,5

Giochi di corse di auto per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di corse per PS Vita allora date un'occhiata anche a ModNation Racers: Road Trip e Wipeout 2048.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: LEGO Pirati dei Caraibi, Major League Baseball 2K12, Binary Domain, XCOM: Enemy Unknow, Men in Black: Alien Crisis, Binary Domain, Street Fighter X Tekken, Ninja Gaiden Sigma Plus e Rabbids Travel in Time 3D.

Leave a Reply