Nonostante la presenza della novità del touch screen della PS Vita, Dynasty Warriors Next si conferma essere solamente un gioco in cui pigiare tasti il più in fretta possibile.
Pro: Falciare la grande quantità di nemici che tenta di farvi fuori è particolarmente divertente, o almeno per un po'. Una piccola spruzzata di strategia rende il gioco un po' più interessante.
Contro: Il gioco finisce con il riassumersi in una serie infinita di combattimenti molto simili fra loro. Usare il touch screen al posto dei bottoni più che essere una novità è solo una caratteristica ancora più frustrante. Nelle ambientazioni e nei nemici c'è davvero poca varietà.
Questa era la recensione di Dynasty Warriors Next, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:
Voto: 6
Giochi picchiaduro per PS Vita
Questo è il primo gioco picchiaduro per PS Vita che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!
Giochi della settimana
Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cartoon Network: Punch Time Explosion, Dream Trigger 3D, Silent Hill: Downpour, Darksiders II, Pandora's Tower, MLB 12: The Show, Mass Effect 3, Ridge Racer e LEGO Pirati dei Caraibi.
Dynasty Warriors Next
Cerca un gioco
Categorie
- auto e moto (5)
- avventura (2)
- azione (11)
- baseball (1)
- calcio (1)
- combattimento (4)
- giochi di ruolo (2)
- golf (1)
- picchiaduro (1)
- platform (1)
- puzzle (4)
- sparatutto (2)
- sportivi (1)