LEGO Batman 2 - DC Super Heroes

Batman e Robin sono tornati! E questa volta non sono soli. Dopo il grande successo di pubblico del titolo precedente, torna LEGO Batman 2 - DC Super Heroes su Playstation Vita.
Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, saranno solo alcuni dei super eroi al vostro fianco nella lotta contro il crimine. Il vostro compito non sarà comunque semplice in quanto ve la dovrete vedere con i cattivi di tutte le serie di fumetti della DC, tra i quali Lex Lutor e Joker. Proteggere Gotham City non è mai stato così divertente.
Muoversi per la città sarà una dei passatempi più piacevoli che potrete fare: incontrerete tantissimi oggetti da collezionare, sorprese e immancabilmente dei brutti ceffi da consegnare alla giustizia. Batman e Robin, oltre a poter contare sui loro amici super eroi, potranno utilizzare come arma in più contro il crimine le loro speciali tute dagli incredibili poteri.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di LEGO Batman 2 - DC Super Heroes, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS Vita:



Giochi di azione per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di azione per PS Vita allora date un'occhiata anche a Metal Gear Solid HD Collection, Gravity Rush, LEGO Harry Potter: Anni 5-7, Sumioni: Demon Arts, Shinobido 2: Revenge of Zen, Army Corps of Hell e Rayman Origins.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Mutant Mudds, Spec Ops: The Line, Persona 4 Arena, Zumba Fitness 2, F1 Race Stars, Jonah Lomu Rugby Challenge, One Piece: Unlimited Cruise SP e The Amazing Spider-Man.

Leave a Reply