Army Corps of Hell

Army Corps of Hell PS VitaArmy Corps of Hell mette in scena combattimenti davvero diabolici nella loro impostazione, anche se il suo fascino finisce con il calare vista la ripetitività sostanziale del gameplay.
Pro: I combattimenti sono molto sanguinosi e ricchi di soddisfazione. I combattimenti con i boss di fine livello sono particolarmente intensi. La modalità di gioco in cooperazione è molto coinvolgente.
Contro: Si avverte molto la mancanza di varietà all'interno del gioco. Non sempre i controlli sono precisi. Quando morite vi sentite eccessivamente frustrati.

Questa era la recensione di Army Corps of Hell, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 7

Giochi di azione per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di azione per PS Vita allora date un'occhiata anche a Rayman Origins, Ninja Gaiden Sigma Plus, Little Deviants, Uncharted: L'Abisso d'oro.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Armored Core V, Resident Evil: The Mercenaries 3D, Yakuza: Dead Souls, Call of Duty: Black Ops II, Alvin Superstar 3, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Ninja Gaiden 3, Cubic Ninja e Resident Evil: Operation Raccoon City.

Leave a Reply